Incontro gratuito: "il prossimo passo: in quale area della tua vita?"

Realizzarsi significa cose diverse per ciascuno di noi. Per ciascuno di noi cambiano i modi, le priorità e i tempi.

Può capitare di non avere le idee chiare, di non sapere da quale parte cominciare, anche perché gli stimoli che riceviamo sono tanti: nel lavoro, nelle relazioni, su progetti da realizzare o per le tante cose che ci interessa fare per noi o per gli altri...

Questo workshop è una riflessione guidata su cosa veramente riteniamo sia meglio per ciascuno di noi, per uscire con le idee più chiare di quando siamo entrati, con l'aiuto di alcuni efficaci studi in materia.

Parleremo di realizzazione a livello teorico e faremo un esercizio su come vediamo la nostra situazione attuale e dove puntare da domani.

A chi si rivolge: a chi vuole prendere in mano la propria vita e muoversi verso la propria realizzazione, anche se non ha ancora trovato la strada; a chi ha una idea e vuole confrontarsi per rafforzarla e darle realizzazione concreta.

A chi non si rivolge: a chi parteciperebbe solo per curiosità o non è disposto a mettersi in discussione, a chi ha già consolidate conoscenze in materia.

I posti sono limitati per favorire il confronto, la partecipazione attiva, la possibilità di fare domande.

Chiedo di iscriversi al link quì sotto a chi è realmente interessato a partecipare e a trarre vantaggio dall'incontro; e di annullare l'iscrizione in caso di impedimenti o ripensamenti (abbiamo tante resistenze, ci sta' che vincano loro sui nostri buoni propositi).

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-prossimo-passo-in-quale-area-della-tua-vita-78897319005

L'incontro si terrà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti registrati.